L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Un ricco patrimonio e uno scritto. Un morto che parla, libero finalmente di dire quello che pensa.
«Muzzopappa ci porta a spasso nel lato più surreale e divertente del quotidiano» – Nathascia Severgnini, la Lettura
«Muzzopappa ha la capacità di far ridere con garbo» – Ilaria Zaffino, Robinson
«Muzzopappa ha un’ironia intelligente, un umorismo raffinato come negli scrittori italiani se ne vede poco» – Alessandra Tedesco, Radio24
«Muzzopappa: punto di riferimento ormai granitico quando si tratta di scegliere qualcosa di spensierato» – Tegamini
«Quella di Sarò breve è di fatto la lettura testamentaria di un racconto che inizia dalla fine, dagli ultimi mesi di vita, per tornare al principio, ed è il risultato di una sfida accolta da Muzzopappa che parla infatti del suo libro come di un ossimoro: far ridere attraverso un testamento, forma personalissima di racconto. Una sfida scelta e vinta.» - Cristiana Signa
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per una lettura leggera è divertente consiglio questo libro che non è altro che un testamento ed ogni capitolo è dedicato ad una persona che ha avuto comunque un ruolo di rilievo nella vita del protagonista. Con l'idea di distribuire il suo patrimonio, il protagonista di questo libro racconta la propria esistenza, intrecciando dinamiche familiari e lavorative, premiando quanti davvero hanno meritato il suo affetto e punendo senza pietà tutti gli altri, senza più filtri, tanto ormai non ha più nulla da perdere. Si legge in modo scorrevole e veloce.
Come gli altri, anche questo è brillante, geniale, arguto. La capacità di accendere un sorriso fra una parola e l'altra, raccontando compiutamente una storia.
Il testamento in cui viene riassunta la vita passata, scorrevole
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore