Il sarto di Ulm (2025). Vol. 22: Seracchi e morene: verità interiore e profondità di pensiero nella raccolta di poesia di Mauro Ferrari, vincitrice del «Premio Calabria-Veneto 2024»
Il numero 22 della rivista di poesia «Il sarto di Ulm» è dedicato alla poeta Mauro Ferrari (“Seracchi e morene: verità interiore e profondità di pensiero nella raccolta di poesia di Mauro Ferrari, vincitrice del “Premio Calabria-Veneto 2024”). In questo fascicolo poesie di Mauro Ferrari, Nicola Iacobacci, Nader Ghazvinizadeh, Lucio Zinna, Antonia Vetrone, Tomas Trans-trömer, Carla Malerba, Stefano D’Arrigo, Maria Pia Latorre. Hanno collaborato a questo numero: Nella Cazzador, Marta Celio, Pino Corbo, Federico Dell’Agnese, Rosalba De Cesare, Carmen De Stasio, Luigi Ferrara, Angela Greco AnGre, Luca Pizzolitto, Irene Sabetta, Antonio Spagnuolo, Silvano Trevisani, Bonifacio Vincenzi. Approfondimenti su Salvatore Quasimodo e Lucia Gaddo Zanovello. Recensioni a libri di Claudio Alvigini, Bonifacio Vincenzi, Marilena Cataldini, Margherita Parrelli, Angela Greco AnGre, Bartolomeo Bel-lanova, Massimo Botturi, Danila Di Croce, Vanni Schiavoni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it