Il sarto di Ulm (2026). Vol. 24: Paolo Polvani e la grandezza delle piccole cose
Il numero 24 della rivista di poesia «Il sarto di Ulm» è dedicato al poeta calabrese Paolo Polvani. In questo fascicolo poesie di Paolo Polvani, Benito Sablone, Davide Toffoli, Dario Villa, Christian Sapienza, Georges Bataille, Giada Giordano, Renata Canepa, Mariapia L. Crisafulli. Hanno collaborato a questo numero: Marisa Cecchetti, Marta Celio, Pino Corbo, Anna Maria Curci, Fabio Dainotti, Emanuela Dalla Libera, Carlo Di Legge, Rosa-ria Di Donato, Anna Maria Di Pietro, Angela Greco AnGre, David La Mantia, Lucrezia Lombardo, Gianni Mazzei, Max Mazzoli, Vincenzo Russo, Silvano Trevi-sani, Gerardo Trisolino, Antonio Vanni, Bonifacio Vincenzi, Claudia Zironi. Approfondimenti su Francesco De Napoli e Luigi Fontanella.
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:25 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it