Sassafrass!
Tami Nielson è tornata, si è tolta i guanti e ha iniziato a divertirsi. È stato chiaro fin da subito che Tami non sarebbe rimasta un segreto neozelandese per molto. Negli ultimi 10 anni, la cantante / cantautrice canadese, adesso residente in Nuova Zelanda, è stata la regina del country e della scena roots nella sua terra d’adozione. Ha ottenuto un meritato premio come Best Country Album ai New Zealand Music Awards e ha vinto il prestigioso APRA Silver Scroll per l’eccellenza nel cantautorato. Con il suo nuovo album, “Sassafrass!”, la Neilson ha fatto un enorme passo in avanti. In questi 11 brani ha posto particolare enfasi sull’aspetto più soul della sua arte senza abbandonare le sue radici country e rockabilly. Tami Nielson emana una splendida aura retrò che fa suonare il suo lavoro come fosse una gemma perduta arrivata direttamente dagli anni ’50-’60; ma ben evidenti tra le sfumature più classicheggianti, ci sono testi franchi e diretti. Sassafrass, parola in slang per definire una persona energica che non ha paura di dar voce ai suoi pensieri e idee, è il titolo perfetto per questo album. I testi sono influenzati dalle sue esperienze personali, non ultime il suo essere madre di due ragazzi e la morte del padre, leader della band di famiglia, i Nielsons, molto popolare in Canada negli anni ’90.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it