Satan's Graffitti Or God's Art
Parte di una serie di ristampe Fire che celebrano i 20 anni dei leggendari guru del garage rock di Atlanta, Georgia. Questo disco del 2017 presenta un'evoluzione musicale dei Black Lips, che rimangono comunque fedeli alla loro originale interpretazione del rock n' roll sporco e fuzzy. God's Art or Satan's Graffiti vede la partecipazione di Yoko Ono ed è stato prodotto da Sean Lennon nel corso del 2016. Durante le registrazioni, la band si è isolata dal mondo esterno, infondendo all'album una vivacità focalizzata simile allo spirito che li ha uniti in primo luogo. Su Satan's graffiti or God's art? i membri fondatori Cole Alexander e Jared Swilley si sono uniti all'ex chitarrista Jack Hines (che ha suonato nel gruppo dal 2002 al 2004) e alle aggiunte Oakley Munson alla batteria e Zumi Rosow al sassofono. Un documento accattivante, tanto creativo quanto preciso, uno degli album più crudi ed estesi della storia del gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it