Satire contre les maris par Regnard et L'Apologie des Femmes par Charles Perrault. Illustrations de Clauss
In-8°, pp. (8), 42, (8), brossura editoriale con sovraccoperta color crema incamiciata con titolo in rosso e nero e vignetta policroma. 29 disegni a colori di Clauss n.t. e f.t., di cui uno all'antiporta. Ex-libris. Perfetto esemplare protetto da velina. Tiratura di 2000 esemplari numerati (n° 154) su "vélin des papeteries Navarre".
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it