Satire di A. Persio Flacco. Traduzione di V. Monti, membro dell'Istituto Nazionale e Professore di Eloquenza nell'Università di Pavia
In-8° (21,3 x 13,6), pp. 135, (1), copertina coeva muta con dorso rifatto. Piccolissime macchie di inchiostro che non intaccano il testo negli angoli superiori delle pagine 34-35. Alcuni fascicoli leggermente arrossati, per il resto buon esemplare. L'opera è dedicata a Francesco Melzi d'Eril, vice presidente della Repubblica Italiana. Stampato su carta forte. Rara edizione, contemporanea all' edizione originale (cfr. Gamba, 2646) stampata dalla stessa tipografia, ma in 118 pagine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1803
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it