1788. Londra. in 16°. Due belle incisioni all'antiporta, ritratto del Menzini e al frontespizio ill. di Giovanni Lapi. Bell'esemplare in buone condizioni. Timbro di appartenenza al frontespizio. Bruniture ad alcune pagine finali. Piccola mancanza all'ultima pagina senza perdita di testo. L'opera fu dedicata dal Menzini al Cav. Francesco Seratti, consigliere di stato dell'Arciduca d'Austria Granduca di Toscana. Le satire sono precedute dalla '' Vita di Benedetto Menzini '' scritta dall'Abate Giuseppe Paolucci detto Alessi Cillenio sottodecano degli Arcadi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1788
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it