Satire and the Postcolonial Novel: V.S. Naipaul, Chinua Achebe, Salman Rushdie
Satire plays a prominent and often controversial role in postcolonial fiction. Satire and the Postcolonial Novel offers the first study of this topic, employing the insights of postcolonial comparative theories to revisit Western formulations of "satire" and the "satiric."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Literary Criticism and Cultural Theory
-
Anno:2009
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:214 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it