Saturday Moon
L’idea iniziale di Chantal per il quinto album in studio era quella di equipaggiarsi di un’attrezzatura ridotta all’osso, suonando in modo intimo nella stanza del suo appartamento, man mano che prendeva piede il processo di registrazione non è riuscita a tenere fede alle sue intenzioni ritrovandosi in sala di registrazione accerchiata da amici e collaboratori: Eric Thielemans (batteria), Alan Gevaert (basso), Niels van Heertum (eufonio), Madeena Dicko e Sylvie Nawasadio (ex- Zap Mama alle voci) e al chitarrista del Congo Rodriguez Vangama. Alla fine, le otto composizioni di "Saturday Moon" hanno coinvolto ben diciotto persone - tra cui Mimi Parker e Alan Sparhawk dei Low. Saturday Moon è un’opera bellissima, intensa, ha la grazia miracolosa dei grandi dischi le cui note sono immerse nella malinconia e nel profondo dei sentimenti, quelli di un Leonard Cohen per capirci, che hanno la forza e la sensibilità per parlare al nostro cuore e alla fine riescono a donarci perfino un po’ di felicità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it