Edizione Einaudi I Millenni 1969 (ristampa identica alla precedente del 1968) in copertina rigida con sovracoperta illustrata e rivestita di acetato. MANCANTE DI CARTONE EDITORIALE. NON C'E' IL COFANETTO. Sovracoperta ingiallita nonostante l'acetato. Tagli e pagine leggermente imbrunite fattore tempo ma interni in condizioni molto buone. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.. Molto buono (Very Good)
Venditore:
Informazioni:
Edizione Einaudi I Millenni 1969 (ristampa identica alla precedente del 1968) in copertina rigida con sovracoperta illustrata e rivestita di acetato. MANCANTE DI CARTONE EDITORIALE. NON C'E' IL COFANETTO. Sovracoperta ingiallita nonostante l'acetato. Tagli e pagine leggermente imbrunite fattore tempo ma interni in condizioni molto buone. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . Molto buono (Very Good)
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it