Collezione dei classici italiani pubblicata da Edizioni Sandron. Commentato esteticamente da Dante Bianchi. Sul piatto anteriore si nota un nome scritto a penna e un tratto di pennarello nero. Sul piatto posteriore c'è il timbro della Cartolibreria. Su tutta laq copertina possiamo vedere taglietti ai bordi, segni di piegatura, fioriture e macchie di umidità. I tagli sono irregolari poichè le pagine non sono state rifilate. La legatura è lenta ma non ci sono pagine sciolte. Risguardi, occhiello e colophon presentano il maggior numero di macchie di umidità e fioriture, mentre il resto delle pagine, a parte qualche sporadica macchiolina, sono imbrunite dal tempo ma meglio conservate. Su alcune ci sono segni di matita ai lati del testo. Numero di pagine 119.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it