Savasana. Fare spazio al silenzio
"Savasana. Fare spazio al silenzio" è un viaggio dentro e oltre la pratica dello yoga, alla scoperta della posizione più apparentemente semplice ma anche più complessa: Savasana. L’Autrice accompagna il lettore attraverso riferimenti ai testi antichi dello yoga e delle tradizioni orientali, intrecciandoli a esperienze personali, riflessioni filosofiche e indicazioni pratiche. Ne emerge una guida che non si limita all’aspetto fisico, ma invita ad ascoltare il corpo e la mente per riscoprire la propria voce interiore e il contatto con l’Atman, la coscienza universale. Attraverso Savasana si apre lo spazio del silenzio che diventa possibilità di guarigione, cambiamento e libertà, verso un ascolto autentico di trasformazione interiore.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it