Savonarola. Il Monaco che bruciò sul rogo le vanità del Rinascimento - copertina
Savonarola. Il Monaco che bruciò sul rogo le vanità del Rinascimento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Savonarola. Il Monaco che bruciò sul rogo le vanità del Rinascimento
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I grandi contestatori, volume 3. A cura di Maria Luisa Rizzati. Rilegato cartonato in buone condizioni,. Pagine interne con lieve fioritura, dorso e legatura integri. Pagine 124.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1973
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560733207209
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it