Say it Out Loud
Sin dal loro omonimo album d’esordio del 2014 The Interruptershanno diviso il loro tempo tra l’andare in tour con band del calibrodegli English Beat e i Bad Religion e scrivere nuovo materiale che èandato poi a comporre questo Say it out loud.Per registrare il nuovo disco il quartetto ska-punk di Los Angeles ,composto dalla cantante Aimee Interrupter, il chitarrista KevinBivona,il bassista Justin Bivona e dal batterista Jesse Bivona, siè affidato a Tim Armstrong dei Rancid e assieme hanno registratoquattordici nuovi brani che catturano la frenetica energia chehanno sul palco e rivelano un livello completamente nuovo diaudacia nel loro songwriting.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it