Ho acquistato questo libro perchè un'amica mi ha consigliato l'autore. Appena aperto ne ero rimasta molto delusa, i disegni sono molto particolri e i colori non corrispondo per niente o quasi alla realtà. Il messaggio ad una prima lettura può sembrare un po' ambiguo. Ma mio figlio lo adora è attratto dalla grafica, dai colori. La pagina con i pinguini è la sua preferita. Dopo averlo sfogliato e letto varie volte a mio figlio ho iniziato ad apprezzarne il messaggio. Ottimo per i bimbi un po' insicuri.
Sbagliare si può. Ediz. illustrata
Con uno stile divertente e a misura di bambino, Todd Parr dimostra ai piccoli lettori che possono sbagliare e che anzi, proprio sbagliando impareranno a crescere! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:31 marzo 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FLORIANA CONSIGLIO 28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it