Che dire! Questo libro mi ha colpita subito, fin dalle prime pagine, per la descrizione curata dei personaggi e dei luoghi, in cui si sono avvicendate le storie. La scrittura è fluida, la trama originale ed avvincente, con un finale a sorpresa. Complimenti allo scrittore! Aspetto di leggere un altro tuo giallo. Consigliatissimo!!!
Lo scacchista
Le giornate al Commissariato del Vomero si susseguono con un'alternanza equilibrata di frenesia e calma apparente. Ad affrontarla in prima persona, il Commissario Davide Re, circondato da alcuni personaggi più o meno bizzarri e misteriosi che intervengono nelle sue faccende lavorative e private. Tra persone sospette, casi difficili da risolvere, enigmi da sciogliere e piccoli piaceri della vita, prende forma un caso enigmatico come una scacchiera ed estremamente affascinante, proprio per la sua complessità e per le sorprese che promette di rivelare. Un giallo che tiene col fiato sospeso, dallo stile preciso e accattivante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosanna 08 luglio 2024Piacevole scoperta!
-
Imma T. 17 gennaio 2024Avvincente
Romanzo noir ben scritto, la lettura è piacevole e scorrevole. La storia intrigante, avvincente, i personaggi ben descritti e intrecciati in maniera ben congegnata. Ho trovato simpatica l’idea del finale alternativo. Consiglio sicuramente
-
vittoria 16 novembre 2023sentire la mancanza
E' il classico libro che quando termina ti fa sentire la macanza dei personaggi. Il Commissario ed il suo amico psicologo entrano a far parte della tua quotidianità. Speriamo prosegua. Nel complesso avvincente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it