Si potrebbe definire il "secondo capitolo" delle "Storie del mondo primitivo", cioè un libro di racconti in cui appare di nuovo Dio pasticcione che crea gli esseri destinati ad abitare il mondo, oppure è costretto ad assecondare i capricci e i desideri delle sue creature umane e a risolvere i loro problemi. Questi 11 racconti, però, sono più complessi e profondi di quelli precedenti (raccolti appunto nelle "Storie del mondo primitivo") e anche un po' onirici e cupi, con demoni e mostri che si divertono a complicare le azioni del Dio creatore. Età: 10-14 anni.
Venditore:
Informazioni:
S
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it