La scala - Lorenzo Arruga - copertina
La scala - Lorenzo Arruga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scala
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Introduzione di Paolo Grassi, a cura di Mario Labroca, rilegatura in tutta tela editoriale, sovraccoperta illustrata, lucida e con minime tracce d'uso, pagine ottimamente conservate, con numerose illustrazioni a colori ed in nero nei testi, molte di esse a tutta pagina, custodia in semplice cartoncino flessibile, parzialmente ingiallita e con qualche macchia. Numero pagine 315

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912668827

Conosci l'autore

Foto di Lorenzo Arruga

Lorenzo Arruga

Lorenzo Arruga (1937), milanese, si occupa di giornalismo dal 1968, quando insegnava Lettere nei licei e componeva musiche di scena. Da allora è critico musicale del Giorno, di Panorama e di Musica Viva, mensile da lui fondato e diretto per sedici anni. Ha scritto copioni e libretti e tradotto opere, ne ha messo in scena qualcuna in teatri istituzionali e non, ha diretto istituzioni musicali, condotto cicli radiofonici e televisivi e pubblicato diversi libri di storia e saggistica. Il suo ultimo libro è Il teatro d'opera italiano (2009). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it