Scambio coppie con uso di cucina - Camillo Langone - copertina
Scambio coppie con uso di cucina - Camillo Langone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Scambio coppie con uso di cucina
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Forse un tentativo di pornografia cattolica, forse un romanzo-documento capace di fotografare una realtà oscena con il filtro dell'ironia e della malinconia, forse soltanto "purissima pornografia" come ha scritto Paolo Poli, "Scambio coppie con uso cucina" è considerato un piccolo classico della letteratura erotica italiana. Camillo Langone è nato a Potenza e vive a Parma. Scrive di ristoranti e letteratura su varie testate giornalistiche, da "Il Foglio" a "Il Giornale", da "La Gazzetta del Mezzogiorno" a "Il Domenicale" a "Panorama".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 settembre 2003
128 p., Brossura
9788887939491

Conosci l'autore

Foto di Camillo Langone

Camillo Langone

Camillo Langone è nato a Potenza. Scrive su «Il Foglio», «Il Giornale» e «La Gazzetta del Mezzogiorno».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it