Il dvd contiene gli episodi della prima stagione della fortunata serie di Shonda Rhimes Scandal, episodi davvero molto appassionanti che tengono lo spettatore incollato allo schermo. La prima serie vola davvero veloce e, in particolare dopo aver visto la 3 stagione, si ha il desiderio di rivederla per annodare fili che sembravano pendenti. I personaggi sono ben caratterizzati e la colonna sonora, ricca di blues e soul, è davvero un ottimo accompagnamento alle scene. La trama, poi, tiene con il fiato sospeso fino alla fine per scoprire come andrà a finire la storia tra Liv e il presidente Fitz.
Scandal. Stagione 1 (2 DVD)
Quando spuntano gravi problemi - che fanno notizia e che possono rovinare la vita - c'è una sola persona da chiamare: la leggendaria Olivia Pope. Con la sua rigida regola di fidarsi sempre del suo istinto, Olivia è alla guida di un team di esperti nella gestione delle crisi, in grado di insabbiare anche il più sordido e osceno degli scandali. Tuttavia, anche l'armatura di questi autoproclamatesi "gladiatori in doppiopetto" inizierà a rivelare le proprie crepe e a quel punto i signori del "controllo dei danni" saranno in grado di controllare i danni nella propria vita personale? Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:Scandal
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:ABC, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:300 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): "Scandal: stabilire il ritmo" - "Gladiatori in doppiopetto: la scelta del cast" - "Scrivere la sceneggiatura di Scandal"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it