Lo scandalo della Banca di Roma (2 DVD)
Fine Ottocento, Mattia Barba è un giovane giornalista siciliano in cerca di successo. Sullo sfondo un'Italia in fermento per la denuncia di uno scandalo che svelò un panorama di desolante corruzione e connivenza tra banchieri, imprenditori, prelati, giornalisti, mafiosi e politici. Abbagliato dalla nuova vita nella capitale, dalla prospettiva di un'ascesa professionale e dall'amore di Renata, una bellissima cantante, Mattia non riuscirà a vedere oltre la semplice apparenza. Resosi conto della crudeltà del sistema, recupererà la sua integrità e la sua onestà, accettando di pagare in prima persona pur di smascherare i responsabili del malaffare.
-
Titolo originale:Lo scandalo della Banca di Roma
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai Trade, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:220 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it