Lo scandalo della Banca di Roma di Stefano Reali - DVD
Lo scandalo della Banca di Roma di Stefano Reali - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo scandalo della Banca di Roma
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
29,99 €
29,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Fine Ottocento, Mattia Barba è un giovane giornalista siciliano in cerca di successo. Sullo sfondo un'Italia in fermento per la denuncia di uno scandalo che svelò un panorama di desolante corruzione e connivenza tra banchieri, imprenditori, prelati, giornalisti, mafiosi e politici. Abbagliato dalla nuova vita nella capitale, dalla prospettiva di un'ascesa professionale e dall'amore di Renata, una bellissima cantante, Mattia non riuscirà a vedere oltre la semplice apparenza. Resosi conto della crudeltà del sistema, recupererà la sua integrità e la sua onestà, accettando di pagare in prima persona pur di smascherare i responsabili del malaffare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
2
8033309015200

Informazioni aggiuntive

  • Rai Trade, 2013
  • Warner Home Video
  • 220 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Full screen
  • dietro le quinte (making of); foto

Conosci l'autore

Foto di Vincent Perez

Vincent Perez

1962, Losanna

Attore svizzero. Alto, bruno, sguardo seducente, dopo alcune esperienze televisive esordisce sul grande schermo alla fine degli anni ’80. Il successo arriva nel 1990 con il ruolo dell’innamorato Cristiano in Cyrano de Bergerac di J.-P. Rappeneau. Nei film successivi è l’eccentrico barone di Sigognac che per amore dell’arte rinuncia al casato in Il viaggio di Capitan Fracassa (1990) di E. Scola, il giovane ufficiale innamorato di una nobile vietnamita in Indocina (1992) di R. Wargnier, l’amante sensuale in La regina Margot (1994) di P. Chéreau, il seduttore mancato di una monaca in Al di là delle nuvole (1995) di M. Antonioni e W. Wenders, l’emigrato russo sopravvissuto a un naufragio in Lo straniero che venne dal mare (1997) di B. Kidron, il violinista Morel in Il tempo ritrovato (1999) di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail