Scandinavian Pain
I maghi danesi del DOOM METAL KATLA portano una nuova dimensione di pesantezza sonora con il loro nuovo album “Scandinavian Pain”, portando il suono della fine del mondo via Napalm Records! Il potente infuso di POST-ROCK, SLUDGE e PROGRESSIVE DOOM del trio è caratterizzato da suoni intensi e atmosferici in brani lunghi ed estesi. “Scandinavian Pain” affronta temi oscuri come la depressione, la vergogna, l'avidità e il senso di colpa. Il trio racconta storie di fine del mondo e di manipolazione religiosa, arrivando persino all'epoca coloniale. Sulla copertina, che ricorda stilisticamente il primo black metal, il cane nero è un simbolo atmosferico di malinconia. Il batterista Rasmus Bang dà la giusta spinta con il suo drumming dinamico, la sua voce ruvida completa il basso di Theis Stenberg Thorgersen, le cui corde basse mettono in ginocchio l'ascoltatore. Questo quadro sonoro è completato da Marc Lennart Christensen con la sua chitarra potente e distorta, che crea un paesaggio sonoro denso nella vastità dell'oscurità. Ma i tre danesi sanno anche mostrare un altro lato: un'introduzione umoristica ed estremamente divertente offre un tipo di relax leggermente diverso. Per i fan di Sleep, Black Sabbath, Mastodon, Gojira, Machine Head, Metallica e Pantera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it