Scanners (Blu-ray) di David Cronenberg - Blu-ray
Scanners (Blu-ray) di David Cronenberg - Blu-ray - 2
Scanners (Blu-ray) di David Cronenberg - Blu-ray
Scanners (Blu-ray) di David Cronenberg - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 61 liste dei desideri
Scanners (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Gli Scanners sono misteriosi individui dotati di micidiali poteri telepatici e capitanati da tale Revok. Contro di loro scende in campo Vale, che scopre di essere il fratello di Revok e che entrambi sono figli del professor Ruth, da una cui diabolica scoperta sono stati originati i mutanti Scanners. Il primo, deciso, successo internazionale di David Cronenberg ( La mosca).

Dettagli

1981
Blu-ray
8057092027592

Informazioni aggiuntive

  • Minerva Pictures, 2019
  • CG Entertainment
  • 98 min
  • Italiano (2.0 DTS HD);Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital);Inglese (2.0 Stereo Dolby Digital);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,78:1
  • Interviste a Claudio Bartolini e Roberto Recchioni; Trailer

Valutazioni e recensioni

  • Lg74
    Spaventoso

    Uno dei film più spaventosi che abbia mai visto!

Conosci l'autore

Foto di David Cronenberg

David Cronenberg

1943, Toronto

Canadese, è regista, sceneggiatore e attore tra i più conosciuti. Nato da una famiglia ebraica politicamente progressista, si laurea in Lettere all’Università di Toronto, e si ispira per il suo lavoro successivo a letture filosofiche e ad autori della Beat Generation. I suoi film, che spaziano dall’horror alla fantascienza, fino a toccare il noir, sono tutti estremamente centrati sulla figura dell’uomo che si rapporta alla mutazione alla malattia. Tra i più importanti, ricordiamo La Mosca (1986) e Spider (2002). Da segnalare due film che il regista ha scritto e prodotto, con Viggo Mortensen come protagonista: A history of violence (2005) e La promessa dell’assassino (2007). Del 2010 è A dangerous method, con Viggo Mortensen, Micheal...

Foto di Jennifer O'Neill

Jennifer O'Neill

1948, Rio de Janeiro

Attrice statunitense. Dopo un esordio impegnativo nell'ultimo western di H. Hawks (Rio Lobo, 1970), è una bella e giovane vedova al centro di una vicenda sessuale cara alla gioventù degli anni '70 in Quell'estate del '42 (1971) di R. Mulligan, mentre nel contempo si divide tra commedia di costume (Ma che razza di amici!, 1970, di O. Preminger) e thriller blasonati (Il caso Carey, 1972, di B. Edwards). Chiamata in Italia da L. Zampa per Gente di rispetto (1975), in cui è una credibile maestrina del Nord Italia in trasferta, allarga il proprio registro sulle estenuanti note dannunziane di L'innocente (1976) di L. Visconti, e nel più lucido e inquietante spartito di Sette note in nero (1977) di L. Fulci. Ritorna oltreoceano per Scanners (1981) di D. Cronenberg, ma poi, per un talento così versatile,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail