Racchiusi in circostanze e situazioni immutate da tempo, i personaggi che popolano questi nuovi racconti di William Trevor accettano la propria realtà e le conseguenze delle proprie azioni con saggia rassegnazione. Spesso un'unica domanda risuona nei loro pensieri: "come sarebbe potuta cambiare la mia vita?" Così, ad esempio, nel racconto intitolato "Contro ogni probabilità" in cui un'anziana signora ripensa al proprio passato e a quella occasione di felicità che non ha saputo cogliere. "La collina degli scapoli" mette in scena la storia di un giovane uomo che ritorna a casa per lavorare la terra di suo padre situata su una collina sperduta e desolata dell'Irlanda dell'ovest, ben sapendo che così facendo non potrà più trovare una moglie.
Venditore:
Informazioni:
Tracce d'uso in copertina . Pagine imbrunite dal tempo ma in buona condizione. 9788882463007 Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it