Scaravattuolo ('O)
Come se le parole, tutte le parole del mondo, pure nel fervido e caloroso linguaggio partenopeo, non riuscissero a colmare quel vuoto d'anima che è tipico dell'uomo innamorato dell'amore. Il poeta non rinuncia alla garbata e sottile ironia, non evita la riflessione filosofica, non schiva il verso di circostanza e d'occasione, ma sempre sfuma i suoi scatti lirici in un gioco dolce dei sentimenti, in una lieve e velata nostalgia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it