L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un seguito che non mi ha delusa, anzi, sono curiosa di sapere come andrà avanti la serie!
Secondo capitolo della saga de "Le cronache lunari". A dispetto di quanto avevo compreso prima di iniziare questa saga ogni libro è collegato all'altro e si propone di raccontare le favole tradizionali da un nuovo punto di vista. In questo libro sarà sempre presente Cinder che dovrà fare i conti con la sua nuova natura, ma sarà presente anche Scarlet che verrà catapultata in un mondo completamente nuovo per lei. Ma chi é Wolf? Qual'é la sua vera identità? Cosa vuole da lei? Purtroppo solo alla fine Scarlet capirà che il mondo in cui é vissuta fino a quel momento é basato su un enorme finzione.
Ah, quanto fremevano le mie dita per parlarvi di questo libro *-* Si parte subito in quarta conoscendo Scarlet e il suo mondo ed è già qui che il genio della Meyer si fa sentire: con i piccoli dettagli. Cinder andava al ballo in onore del principe Kai ed era uno dei dettagli che richiamavano Cenerentola, qui primo fra tutti abbiamo l'amore di Scarlet per la sua felpa rossa. Visibilio *-*. Tralasciando per un attimo la mia passione per i dettagli che richiamano le storie a cui sono ispirati questi personaggi (si, in effetti è una particolarità geniale: ogni libro, ad eccezione di Fairest, è un Retelling di una fiaba classica, nel caso non ve ne foste accorti - cosa che dubito. Abbiamo Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Raperonzolo e prossimamente Biancaneve. Adoro.) nelle prime pagine questo centrarsi sul mondo di Scarlet mi ha fatto storcere il naso, perchè non ero decisamente pronta a lasciare da parte Cinder & Kai. Fortunatamente, però, la Meyer è venuta in mio soccorso e posso affermare con soddisfazione che in questo libro troviamo tutti i personaggi principali del primo capitolo della serie: Cinder, Kai, ovviamente Levana... E il loro universo già noto ai lettori è arricchito da nuovi personaggi come Scarlet e Wolf.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore