Scars of Man on the Once Nameless part 1 (Digipack)
Edizione in CD Digipack.
Panopticon è la one-man band del musicista A. Lunn, proveniente dal Minnesota, USA. La musica del progetto è una fusione tra Atmospheric Black Metal ed il Folk e Country americano, già ascoltata in ben 6 album. Il nuovo “The Scars Of Man...” è un’opera mastodontica dove le due “anime” musicali dei Panopticon si dividono in 2 parti, ed in altrettanti CD, per un totale di 2 ore di musica. Per i fan di Falls of Rauros, Katatonia, At The Gates, Wolves In The Throne Room, Emperor, Agalloch, Ash Borer, Krallice.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it