Scary Movie 3. Una risata vi seppellirà di David Zucker - DVD
Scary Movie 3. Una risata vi seppellirà di David Zucker - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Scary Movie 3. Una risata vi seppellirà
Disponibilità immediata
6,98 €
6,98 €
Disp. immediata

Descrizione


La reporter d'assalto Cindy Campbell, alla ricerca di uno scoop scopre una serie di fatti misteriosi tra cui un'invasione aliena, una videocassetta killer, strani cerchi nel grano, profezie, bambini con un occhio solo, ambiziosi rapper bianchi. Cindy dovrà fronteggiare enormi pericoli per fermare l'avanzata del male.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Scary Movie 3. Una risata vi seppellirà dvd 8007038053123 italiano inglese tedesco spagnolo custodia standard come nuovo disco dvd nuovo non sigillato 122 * 1 22/04/25

Dettagli

2003
DVD
8007038053123

Informazioni aggiuntive

  • Buena Vista Home Entertainment, 2011
  • The Walt Disney Company Italia
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Francese; Tedesco; Spagnolo
  • 1,85:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento audio del regista David Zucker, del produttore e degli sceneggiatori; scene inedite in lingua originale: scene eliminate con commento audio opzionale; dietro le quinte (making of); finale alternativo

Valutazioni e recensioni

  • Scary Movie 3 – una risata vi seppellirà è il terzo capitolo della saga Scary Movie, serie di parodie di film essenzialmente horror. Il film che principalmente viene reso comico in questo capitolo è The Ring. Altri film a cui si fa riferimento sono per esempio 8 mile. La storia ruota attorno alla solita protagonista che fa la giornalista e che viene a conoscenza di una cassetta che provoca la morte degli spettatori dopo sette giorni, e di un’invasione aliena. Una delle vittime della cassetta sarà la migliore amica della protagonista, Brenda. Cindy decide allora di investigare. Tuttavia la sua sbadataggine darà via ad una serie di eventi davvero comici. Il finale è davvero divertente!

Conosci l'autore

Foto di David Zucker

David Zucker

1947, Milwaukee, Wisconsin

"Registi, sceneggiatori e produttori statunitensi. Avviano la loro carriera insieme a J. Abrahams, scrivendo Ridere per ridere (1977) di J. Landis, e poi dirigendo L'aereo più pazzo del mondo (1980), esilarante scimmiottatura dei film catastrofici che conferma l'efficacia di un cinema che unisce uno spiccato gusto per la comicità demenziale alla passione per la parodia di altri generi cinematografici. Il successo è confermato con lo spionistico Top Secret! (1984) e con Per favore ammazzatemi mia moglie (1986), entrambi diretti ancora insieme ad Abrahams. In seguito David continua a realizzare un cinema fortemente comico e carico di gag demenziali con Una pallottola spuntata (1988), Una pallottola spuntata 2 1/2 - L'odore della paura (1991), Scary Movie 3 (2003) e Scary Movie 4 (2006). Jerry...

Foto di Charlie Sheen

Charlie Sheen

1965, New York

Nome d'arte di Carlos Irwin Estevez, attore statunitense. Figlio dell'attore Martin S., dopo alcuni telefilm esordisce in Alba rossa (1984) di J. Milius e mostra subito il suo precoce talento in I ragazzi della porta accanto (1985) di P. Spheeris. O. Stone contribuisce al lancio della sua carriera con Platoon (1986), in cui è un giovane militare sconvolto dalla guerra, e Wall Street (1987). Nel 1990 recita in La recluta di C. Eastwood prima di ottenere un grande successo con il demenziale Hot Shots (1991) di J. Abrahams. Problemi con la droga e la legge limitano le sue possibilità e negli anni '90 sembra smarrire lo smalto dei giorni migliori recitando in film di dubbio valore (da ricordare solo una piccola apparizione in Essere John Malkovich, 1999, di S. Jonze).

Foto di Denise Richards

Denise Richards

1971, Downers Grove, Illinois

Attrice statunitense. Ammiccante stereotipo di bellezza americana, ex modella, appare in diversi serial tv dal 1989 al 1996 (Spin City). Esordisce in brevi apparizioni (Palla in canna, 1993, di G. Quintano), funzionale al grottesco e feroce affresco adolescenziale di G. Araki in forma di sit-com surreale (Ecstasy Generation, 1997). Impeccabile pilota di cinque astronavi nel design fumettistico di un futuro militarizzato (Starship Troopers - Fanteria dello spazio, 1997, di P. Verhoeven), sembra non poter fare a meno di ambientazioni sopra le righe (Il mondo non basta, 1999, di M. Apted). Appare quindi al fianco di H.?Grant in Love Actually (2003) di R.?Curtis e nel ruolo di una studentessa-prostituta in Yo Puta (2004) di Luna.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail