Scelte difficili. Come rafforzare la capacità di prendere decisioni e vivere meglio
E' noto che scegliere è difficile; meno risaputo è che l'"arte di scegliere", cioè di valutare con obiettività i pro e i contro di un'azione e delle possibili alternative, si può imparare. Per fare ciò è necessario non solo perfezionare la capacità di giudicare i fatti oggettivi, ma soprattutto quella di comprendere i propri desideri più profondi e di assumersi in piena consapevolezza la responsabilità delle proprie azioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it