26 p., f.to cm 33,5 x 24,5, ill. colore e b/n, con due disegni applicati e protetti da velina, brossura illustrata, stato di conservazione molto buono.
Venditore:
Informazioni:
26 p., f.to cm 33,5 x 24,5, ill. colore e b/n, con due disegni applicati e protetti da velina, brossura illustrata, stato di conservazione molto buono. .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it