🌙✨ Effetto Strega: Scende la Notte è una lettura avvincente e magica, capace di catturarti fin dalla prima pagina. Mistero, suspense e un pizzico di magia si intrecciano perfettamente, rendendo la storia emozionante e indimenticabile. 🖤🔮
Scende la notte. Effetto strega
Un lupo mannaro che non riesce a trasformarsi. Una strega che si offre di aiutarlo. Che cosa potrà mai andare storto?
«Un mix perfetto di arguzia, amore appassionato e mistero. Un ottimo inizio per una serie che si annuncia promettente.» - Booklist
«Assolutamente incantevole.» - Publishers Weekly
Sono tre mesi che Mateo Cruz non riesce a trasformarsi in lupo mannaro, cosa che lo tormenta e gli sta dando alla testa. Convinto di essere stato maledetto, decide suo malgrado di ricorrere all’aiuto di una strega potente, prima di impazzire del tutto. Evie Savoie sa che non dovrebbe occuparsi di lui. La sua congrega è stata chiara: i lupi mannari sono proibiti ed estremamente pericolosi, e quindi assolutamente da evitare. Eppure, di fronte allo sguardo smarrito e disperato di Mateo, Evie non se la sente di far finta di nulla e mette da parte ogni cautela. Per una volta, seguire le regole non le sembra fondamentale. Giorno dopo giorno, però, in quello che dovrebbe essere un sodalizio di convenienza scoppia l’attrazione. Peccato che Evie sottovaluti il lupo mannaro che è in Mateo, pronto a sfoderare le zanne… Un lupo mannaro che non riesce a trasformarsi. Una strega che si offre di aiutarlo. Che cosa potrà mai andare storto?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
F.F 04 ottobre 2025
-
EsseCi 04 giugno 2024
Probabilmente sarà il libro più brutto letto nel 2024. Libro sciocco, volgare e senza trama. L'ho comprato sperando di avere tra le mani delle avventure in stile sorelle Halliwell o famiglia Spellman. Speranza totalmente mal riposta.
-
Matutteame 24 maggio 2024Recensione a cura del Blog di Matutteame
Che posso dire sono letteralmente estasiata da questo libro. Ho sempre amato il genere ma da quando hanno smesso di pubblicare le storie di Anita Blake di Laurel K. Hamilton non ero più riuscito a trovare qualcosa di simile. Finalmente l'autrice si avvicina al genere, e per fortuna perché mi mancava davvero. Mi piacciono i personaggi, mi piace come sono stati descritti, magari avrei preferito un po' meno spicy ma nel genere paranormal tutto è amplificato. Vedo che è uscito già un altro libro con altri personaggi che abbiamo sentito nominare e quindi devo assolutamente leggerlo il prima possibile. Vi deve piacere il genere lupi mannari, streghe e fatati ma se avete un'infarinatura di questo genere e di queste storie assolutamente il libro è da non perdere. Felicissima di averlo scoperto e ti prego autrice continua la saga, i personaggi da studiare e trattare possono essere davvero tanti. Come sempre augura a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it