Scenes from the South Island
Edizione in doppio vinile
L'album di debutto - opportunamente esteso nella sua durata, con ben tre tracce extra - di questo grande pioniere della Drone / Psichedelia. Uscito originariamente nel 1995 per l'etichetta culto Drunken Fish, il disco introduceva il talento solista del neo-zelandese, già al centro di numerose formazioni influenti come Dadamah, Dissolve, Hash Jar Tempo e Pin Group. Rimasterizzato dai nastri originali, questo placido manifesto di Ambient / Psichedelia suona oggi modernissimo ed affascinante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it