Scent Of A Woman. Profumo Di Donna (Collana Oscar) (Blu-ray) di Martin Brest - Blu-ray
Scent Of A Woman. Profumo Di Donna (Collana Oscar) (Blu-ray) di Martin Brest - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Scent Of A Woman. Profumo Di Donna (Collana Oscar) (Blu-ray)
Disponibile dal 3/09/25
14,99 €
14,99 €
Disp. dal 3/09/25

Descrizione


Avendo bisogno di soldi, uno studente universitario accetta di fare da accompagnatore a Frank Slade, un tenente colonnello in pensione, cieco e dal carattere scorbutico. Il compito si rivelerà molto più difficile del previsto.

Dettagli

1992
Blu-ray
8031179425938

Informazioni aggiuntive

  • LFG, 2025
  • Eagle Pictures
  • 150 min

Conosci l'autore

Foto di Al Pacino

Al Pacino

1940, New York

Alfredo James Pacino (universalmente conosciuto come Al Pacino) è un attore e regista statunitense. Ha ricevuto il Kennedy Center Honor, il premio alla carriera dell’American Film Institute, il National Merit of Arts dal presidente Obama e il Cecil B. DeMille Golden Globe alla carriera. Nel 2024 esce la sua autobiografia Sonny Boy (pubblicata in Italia da La Nave di Teseo).Formatosi presso lo studio di Herbert Berghof con Charles Laughton e presso l’Actors Studio con Lee Strasberg, recita con successo a teatro prima di esordire nel 1969 in Me, Natalie (Io, Natalie) di F. Coe. Il suo volto entra prepotentemente nello star system quando Coppola lo sceglie per il ruolo di Michael Corleone in Il Padrino (1972); la sua recitazione sorniona ma piena d'ira trattenuta affascina...

Foto di Chris O'Donnell

Chris O'Donnell

1970, Winnetoka, Illinois

"Propr. Christopher Eugene O'D., attore statunitense. Volto pulito e regolare, si dimostra efficace, dopo alcuni ruoli minori in piccole commedie agrodolci (Pomodori verdi fritti, 1991, J. Avnet), come ingenuo cadetto accompagnatore di uno straripante militare cieco (A. Pacino) in Scent of a Woman - Profumo di donna, 1992, di M. Brest. Gli si adattano i panni dell'eroe smargiasso (D'Artagnan in I tre moschettieri, 1993 di S. Herek; Robin in Batman Forever, 1995 e Batman & Robin, 1997, entrambi di J. Schumacher), ma, alle prese con personaggi drammatici (l'avvocato roso dal dubbio di L'ultimo appello, 1996, di J. Foley), si rivela buon interprete (anche nella commedia: lo scapolo impenitente di Lo scapolo d'oro, 1999, di G. Sinyor)."

Foto di Gabrielle Anwar

Gabrielle Anwar

1971, Laleham, Surrey

Attrice inglese. Bellezza incantevole e solare presenza scenica, esordisce giovanissima con D. Makavejev (Manifesto, 1988), per poi approdare alla tv. Nel 1992 interpreta Profumo di donna di M. Brest, mentre nel 1995 è la bella Dagney in Cosa fare a Denver quando sei morto di G. Fleder. Dopodiché Hollywood la utilizza soprattutto in mediocri pellicole giovaniliste.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore