Scepticism and Construction: Bradley's Sceptical Principle as the Basis of Constructive Philosophy
Originally published in 1931, this book follows the sceptical principles of Bradley to their logical conclusions, pushing them even further than Bradley was willing to go. The argument selected as a starting point is the one used in Note A of the appendix to Appearance and Reality. The author argues for a return to the position of Kant, and opposes the central conception of Absolute Idealism, arguing for a metaphysical scepticism.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Revivals
-
Anno:2026
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:348 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it