Nel primo romanzo, "Il Talento di Alucius", Alucius viene catturato e reso schiavo dai soldati della Matride. Nel secondo, "Tenebre", il protagonista deve fronteggiare un aspirante conquistatore che è riuscito a risvegliare leggendarie creature nel tentativo di riunire sotto il suo dominio Corus. In "Scettri", mentre Alucius e la sua amata Wendra vivono trepidanti l'attesa del loro primo erede, il paese è invaso dalle forze nemiche. Comprensibilmente restio a lasciare la pace domestica, Alucius guiderà l'esercito alleato per domare una rivolta di matrice religiosa, per neutralizzare le antiche e potentissime armi nelle mani dei seguaci della Matride e per affrontare un'ulteriore insidiosa forza diabolica che mira a dominare il mondo di Corus.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it