Schermaglie d'amore: Il ricatto-Tra dame e cavalieri-Duello d'amore - Juliet Landon - ebook
Schermaglie d'amore: Il ricatto-Tra dame e cavalieri-Duello d'amore - Juliet Landon - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Schermaglie d'amore: Il ricatto-Tra dame e cavalieri-Duello d'amore
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


3 ROMANZI Inghilterra, XIV secolo Il ricatto Il ritorno del suo vicino, Sir Geraunt de Peine, costringe Lady Alina a una scelta difficile. Alcuni dei contadini alle dipendenze del cavaliere, infatti, si sono trasferiti nel feudo dell'attraente vedova, e Geraunt vuole denunciarla per appropriazione indebita. A meno che non diventi la sua amante, fingendo un fidanzamento inesistente. Ma dalla finzione alla realtà il passo è breve... Tra dame e cavalieri Caduta da cavallo durante una passeggiata, Lady Marietta viene invece soccorsa dall'affascinante Lord Alain, castellano di Thorsgeld, che lungi dal farsi scoraggiare dalla scostante fanciulla arriva al punto di chiederla in sposa. E quando Marietta rifiuta, lui non esita a comprometterla. Diventata sua moglie, la giovane scopre che diversi aspetti della vita coniugale sono tutt'altro che spiacevoli... se non fosse per lo strano interesse che il marito dimostra per sua sorella Emeline. Duello d'amore Fergus Melrose, da parte sua, è pronto a onorare la volontà del padre e a prendere in moglie la donna che gli è stata promessa quando erano bambini. L'impresa però si rivela più ardua del previsto: la corteggiatissima Nicola Coldyngham, infatti, non intende rinunciare alla casa in cui vive con i domestici e all'indipendenza che solo di recente ha conquistato. Ma Fergus non è certo il tipo da resistere a una sfida.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858965122

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows