Uno scherzo da prete
"Annabile Bertollo ci racconta delle storie, e il modo in cui lo fa è originale e personale. Tratta di comportamenti legati a tipi particolari, di fatti accaduti in luoghi e tempi specifici, in realtà di vicende che riguardano le relazioni e gli affetti, con risultati che sono comici e nel contempo tragici, come sono spesso le vicende del vivere. La lingua è diretta, rimanda a tradizioni contadine, al filò, alle chiacchiere di osteria, con le burle, le cattiverie, ma anche con la tenerezza e le nostalgie proprie di questo modo di stare insieme. Più in generale è il tema della vita come valore in sé che viene proposto, di cui vale la pena in ogni caso di fare esperienza." (Luigi Pavan)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it