Chi ha avuto il piacere di leggere le altre opere di David Icke, il giornalista che investiga sui complotti mondiali e che vive sull'isola di White leggendo questo libro oltre a trovare concetti che ripete e sviluppa negli altri suoi libri, troverà molto interessanti le sue ultime rivelazioni inerenti a molti campi come la politica, le religioni, satanismo compreso, oppure le varie tecniche che vengono utilizzate per governarci e mantenere il potere sulle popolazioni. La parte più sensazionale l'ho trovata nel filo conduttore di questo libro dove spiega quanto ognuno di noi sia legato al resto di questo mondo e che siamo coscienza infinita che sta vivendo un'esperienza.
Schiavi di un sé fantasma. Come ritrovare se stessi liberandosi dalle forze occulte che ci manipolano
Cosa sta accadendo nel mondo? Cos’è veramente la “vita”? Perché sempre più persone provano disagio a vivere nell’attuale società? Sta succedendo qualcosa, ma cosa? David Icke, giornalista, autore e punto di riferimento della controinformazione, impegnato da un quarto di secolo a svelare i segreti della realtà e delle forze che ci manipolano, risponde a queste domande rivelandoci verità nascoste e scomode. Schiavi di un Sé Fantasma ci spiega come sta avvenendo il controllo dell’umanità, mentre le persone sono troppo impegnate e prese dalla loro vita quotidiana per rendersene conto. I tiranni che comandano controllano i media, le scoperte scientifiche, le religioni e il sistema educativo con lo scopo di modellare le giovani menti a loro sostegno. Con l’aiuto delle rivelazioni contenute in questo libro, tutti noi possiamo finalmente accorgerci che non siamo che dei fantocci manipolati che vivono in un “mondo prigione”. David Icke ci spiega come la realtà che noi crediamo così “reale” non sia altro che una simulazione virtuale controllata da una forza occulta, che ha manipolato l’umanità per renderla schiava di false percezioni del mondo e della realtà. L’essere umano ha però la possibilità di superare questo stato di cose, facendo un lavoro mirato su se stesso. La chiave è ciò che David chiama “Sé fantasma”, quel “tu” che credi di essere, ma che non sei. È il “tu” che ti guarda dallo specchio, quello a cui dai un nome, una storia e una serie di definizioni. Ma non sei tu. È un falso “tu”, che rende schiavo il tuo senso della realtà limitandolo. Viviamo nel regno del Sé fantasma, ed è per questo che la società arriva ad essere così pazza, stupida e brutale. Solo aprendo le porte al Sé infinito questa follia finirà. “Dopo la lettura di questo libro l’opinione che hai della tua vitae del mondo, non sarà più la stessa!”
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
domenica d'ambrosio 04 dicembre 2017
Anche in questa opera il noto giornalista investigativo David Icke affronta tantissime tematiche attuali quali la manipolazione emozionale perpetrata sull'uomo attraverso la programmazione attuata dai media propaganda, il satanismo, gli arconti parassiti, medicina delle multinazionali, economia e moneta priva di sovranità, manipolazione genetica, stato orwelliano globale. Tutta l'opera è ricca di note bibliografiche attraverso le quale si possono anche verificare le fonti per ogni singolo argomento trattato. Una ricca ricerca indipendente sul mondo che ci circonda e di cui pochi uomini sono realmente coscienti. Lettura obbligata se non si vuole appartenere alla massa priva di conoscenza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it