Libro Lo schiavo del tempo Anne Rice
Libro Lo schiavo del tempo Anne Rice
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo schiavo del tempo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il protagonista di questa nuova saga è un eroe oscuro e splendido: il giovane, potente, spiritoso e sorridente Azriel, servitore delle Ossa. Egli è lo spirito, demone, angelo, alfiere del bene e antagonista del male. Viene da molto lontano, dalla Babiloni.
Il protagonista di questa nuova saga è un eroe oscuro e splendido: il giovane, potente, spiritoso e sorridente Azriel, servitore delle Ossa. Egli è lo spirito, demone, angelo, alfiere del bene e antagonista del male. Viene da molto lontano, dalla Babilonia dei giardini pensili, ed è passato per l'Europa della Morte Nera fino a giungere alla New York degli anni Novanta. E' proprio mentre gira per le strade della metropoli americana che assiste all'omicidio di una giovane donna. Ossessionato dalla volontà di vendicarne l'assassinio, Azriel dovrà confrontarsi con il padre della ragazza, un ambizioso, carismatico e miliardario predicatore televisivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

344 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560031555798

Conosci l'autore

Foto di Anne Rice

Anne Rice

1941, New Orleans

Anne Rice ha ottenuto il successo internazionale con Intervista col vampiro, diventando un’autrice di culto della narrativa soprannaturale.Fra le sue serie più famose ricordiamo le "Cronache dei vampiri" (Intervista col vampiro,Scelti dalle tenebre, La regina dei dannati, Il ladro di corpi, Memnoch il diavolo, Armand il vampiro, Merrick la strega, Il vampiro Marius, Il vampiro di Blackwood, Blood, Il Principe Lestat) e "Le streghe di Mayfair" (L'ora delle streghe, Il demone incarnato e Taltos, il ritorno).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it