Il protagonista di questa nuova saga è un eroe oscuro e splendido: il giovane, potente, spiritoso e sorridente Azriel, servitore delle Ossa. Egli è lo spirito, demone, angelo, alfiere del bene e antagonista del male. Viene da molto lontano, dalla Babiloni.
Il protagonista di questa nuova saga è un eroe oscuro e splendido: il giovane, potente, spiritoso e sorridente Azriel, servitore delle Ossa. Egli è lo spirito, demone, angelo, alfiere del bene e antagonista del male. Viene da molto lontano, dalla Babilonia dei giardini pensili, ed è passato per l'Europa della Morte Nera fino a giungere alla New York degli anni Novanta. E' proprio mentre gira per le strade della metropoli americana che assiste all'omicidio di una giovane donna. Ossessionato dalla volontà di vendicarne l'assassinio, Azriel dovrà confrontarsi con il padre della ragazza, un ambizioso, carismatico e miliardario predicatore televisivo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it