Gli inglesi Black Midi con un debutto di massimo livello con una commistione di generi che va dai Primus a Zappa. Seguiranno altri due dischi incredibili
Schlagenheim
Esordio su Rough Trade Records per questo quartetto londinese composto daGeordie Greep (voce/chitarra), Matt Kwasniewski-Kelvin (voce/chitarra),Cameron Picton (voce/basso), Morgan Simpson (batteria ) tutti di età mediacompresa tra i 19 e i 20 anni. I Black Midi dopo essersi fatti notare grazie aun'intensa attività dal vivo in UK e ai singoli “BmBmBm”, “Speedway”, “Crow’s Perch”, e “Talking Heads” pubblicano il loro album di debutto, intitolato “Schlagenheim” che è stato realizzato con la collaborazione di Dan Carey, già produttore e fondatore della Speedy Wunderground.
Il disco dura 43 minuti ed è composto da 9 brani Post Punk con influenze diSwans e Boredoms.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DonRock 13 novembre 2024Gruppo rivelazione
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it