School of Hard Knocks
Il leggendario frontman dei Saxon presenta il suo primo album da solista dal titolo “School of Hard Knocks” in uscita venerdì 21 febbraio. Libera, dura ed estremamente intransigente, l’Inghilterra del Nord è tutto ciò che abbiamo visto ne “Il Trono di Spade” e molto di più.
È il vero cuore dell’Inghilterra, la regione che ne ospita l’anima e Biff Byford ne è il vero bardo heavy metal. Il frontman dei Saxon riprende, in questo album non solo storie e leggende dell’Inghilterra del Nord, sua terra natale, ma anche storie inerenti al Medioevo.
Registrato da Jacky Lehmann ai Brighton Electric Studios e mixato da Matts Valentin al Queens Street Studio di Stoccolma, l’album è prodotto da Biff Byford, voce, con Fredrik Akesson alle chitarre, Christian Lundqvist alla batteria e Gus Macricostas al basso. L’album vede anche la partecipazione di ospiti come Phil Campbell, Nick Baker, Alex Holzwart e Dave Kemp.
Un album di British hard rock old school che trasuda passione e amore per la musica e le tradizione della propria terra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it