School of love. Vol. 3: Amore a nudo
Viola è disperata! Ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi ad Alberto… ma scopre che lui ha già una ragazza. Ma chi?! Insieme a Nina decide di scoprirlo. Le due coinvolgono Carmen in un’indagine super segreta… senza sapere che la misteriosa fidanzata è proprio lei! Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:25 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it