Catalogo di mostra, Roma, Galleria L'Attico, dall'11 gennaio 1964. Testi in italiano di Enrico Crispolti e in francese di Alain Jouffroy. Con 2 tavole a colori applicate e 5 in bianco e nero anche a doppia pagina. Cenni biografici, bibliografia ed attività espositiva di Bernard Schultze. Elenco delle opere esposte. 4to. pp. 24. Ottimo (Fine)..
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Roma, Galleria L'Attico, dall'11 gennaio 1964. Testi in italiano di Enrico Crispolti e in francese di Alain Jouffroy. Con 2 tavole a colori applicate e 5 in bianco e nero anche a doppia pagina. Cenni biografici, bibliografia ed attivit&agrave; espositiva di Bernard Schultze. Elenco delle opere esposte</p> 4to. pp. 24. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it