Lo sciamano del Rio delle Amazzoni. La storia di Manuel Cordova-Rios
Rapito a quattordici anni da un gruppo di indiani Amahuaca, e poi divenuto un famoso guaritore, Manuel Córdova-Rios narra la sua storia a un testimone d'eccezione: Bruce Lamb. Córdova-Rios attribuisce i suoi poteri sciamanici al periodo trascorso presso la tribù e alle sedute effettuate sotto l'influenza dell'ayahuasca, un potente allucinogeno al quale viene attribuita la facoltà di trasportare gli esseri umani in regni dove telepatia e chiaroveggenza sono condizioni normali. Le sue parole danno vita a un testo affascinante, che trasporterà il lettore in mondi di eccezionale suggestione: quello della giungla, spietato e d'indicibile bellezza; quello della tribù, con il suo antico sapere e le sue cerimonie, e quello delle visioni, intenso, colorato, simbolico.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it