Science for survival and sustainable development. Proceedings of the Study week (dal 12 al 16 marzo 1999)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 64,00 €
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine integri. Collana: “Pontificiae Academiae Scientiarum Scripta Varia/98". Timbri di proprietà precedenti, opera dismessa. Copertina flessibile 431 8877610719 Buono (Good) .
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it