Scientia Salutis - Raimondo Spiazzi - copertina
Scientia Salutis - Raimondo Spiazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scientia Salutis
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura vintage leggermente viziata da compressione, vol. 8 della collana, discreto l'aspetto complessivo, copertina usurata da sfregamento e manipolazione al patinato, tracce di attrito e contatto con curvature evidenti alle estremità, toni impastati e appesantiti dalla luce, fogli ben preservati un minimo piegati alle punte e ossidati maggiormente ai margini, denso pulviscolo da umido ai tagli. N. pag. 482.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con tavole in bianco e nero fuori testo. Catalogo della mostra di Roma, Palazzo delle Esposizioni, 1963. Prefazione di Virgilio Guzzi,. Opere di Cagli, De Chirico, Guttuso, Mino Maccari, Carlo Levi, Marimo Mazzacurati, Modotto et al. Esemplare in buone condizioni. .

Immagini:

Scientia Salutis

Dettagli

1960
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612111531
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail