Scienza cognitiva. Un approccio evolutivo alla simulazione della mente - Bruno G. Bara - copertina
Scienza cognitiva. Un approccio evolutivo alla simulazione della mente - Bruno G. Bara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scienza cognitiva. Un approccio evolutivo alla simulazione della mente
Disponibilità in 2 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, br. edit., pp. 372, (4), coll. "Programma di Psicologia, Psichiatria, Psicoterapia", copia molto buona con piccole imperfezioni ai bordi e ai piatti. (sc 814)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892099698

Conosci l'autore

Foto di Bruno G. Bara

Bruno G. Bara

Bruno G. Bara è un medico psicoterapeuta, specialista in Psicologia Medica, didatta della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva, e professore emerito di Psicologia presso l’Università di Torino. Ha fondato e diretto il Centro di Ricerca in Scienza Cognitiva (1993-2017), il Centro di NeuroImmagine (2013-15) dell’Università di Torino e le Scuole di Psicoterapia Cognitiva di Como (ctc) e Torino (stpc) dal 1994 a oggi. È stato membro dello European Committee of the Cognitive Science Society (2005-17) e presidente della International Association for Cognitive Science (2014-15). Tra i suoi libri più recenti ricordiamo: Pragmatica cognitiva. I processi mentali della comunicazione (1999); Scienza cognitiva. Un approccio evolutivo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it