Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scienza contemporanea. Informazione, spiegazione e significato
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Antonio Verdino. Prefaz.di Vittorio Somenzi. Roma, Armando Armando Editore 1975, cm.13,5x21,5, pp.233, br. (una dedica ms.in antip. ma copia in buono stato.) Coll.Filosofia e Problemi d'Oggi,43.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Antonio Verdino. Prefaz.di Vittorio Somenzi. Roma, Armando Armando Editore 1975, cm.13,5x21,5, pp.233, brossura (una dedica ms.in antip. ma copia in buono stato.) Coll.Filosofia e Problemi d'Oggi,43.

Dettagli

233 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028333545
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail